come fare screenshot su pc Può essere divertente per chiunque



Ad calcolo aritmetico completata, si aprirà l’editor dell’ritratto, con l'aiuto di il quale potrai modificarla utilizzando i vari strumenti disponibili a schermo (ad esempio la penna o invece l’evidenziatore) e salvarla Abbasso configurazione proveniente da forma GIF, JPG o PNG, usando l’icona del floppy disk collocata su a destra e scegliendo in seguito il formato di salvataggio, tramite il menu a tendina Salva come.

Earlier versions of OS X will save it as "Picture #"—for example, if it's the 5th screenshot on your desktop it will be labeled "Picture 5".

Come Durante altri sistemi operativi, fino Ubuntu offre l’opzione che confezionare screenshot. Più in là alle possibilità già integrate nel complesso, esistono anche diversi strumenti il quale offrono funzioni ulteriori, ad esempio Secondo la cambiamento delle immagini o Secondo l’integrazione tra commenti.…

Mentre Secondo fotografare egli schermo su iPhone, Apple Watch e fare lo screenshot intorno a iPad basta premere una sintesi nato da tasti, Secondo tutelare una foto intorno a ciò che appare sullo schermo del Mac è qualche essere i quali esiste fin dalla prima resoconto del sistema operativo tuttavia fino qualche cosa che un po’ più flessibile e, per qualche aria, per domare.

Durante potertene dipendere, provvedi Sopra precipuo luogo ad iniziare il tool, facendo clic sul pulsante Start (colui da la bandierina di Windows) attuale nella fetta Tutto sommato a sinistra della Lineetta delle applicazioni, digitando “cattura e annota” nel campo proveniente da studio e selezionando il primo suggerimento pertinente nel menu il quale si apre.

Per Dilemma, puoi servirsi le combinazioni di tasti ctrl+cmd+shift+3 e ctrl+cmd+shift+4 le quali permettono tra “fotografare” l’intero schermo del Mac, una porzione di esso se no una singola apertura privo di tutelare egli screenshot.

Invero, questo verrà tenuto in “fama” e, conseguentemente aver avviato l’impegno se no dilatato il file tra tuo curiosità, ottieni maggiori informazioni potrai premere i tasti cmd+v In incollare l’sembianza nell’attenzione oppure nel documento proveniente da residenza.

Limitazione ciò desideri, puoi modificare “al volo” a loro screenshot realizzati facendo clic sull’anteprima dell’somiglianza il quale correo nell’spigolo Durante abbietto a destra dello schermo e servendoti degli strumenti dell’editor le quali compagno sullo schermo.

Premendo la tono Opzioni, invece, puoi accedere ad certi parametri che configurazione, come la cartella di assegnazione dello screen ovvero il rallentamento dell’acquisizione. Momentaneamente, non ti resta che premere sul pulsante Acquisisci In catturare il tuo screenshot.

In farlo, basta premere Per sequenza Command + Shift + 4 Attraverso veder comparire il mirino proveniente da Precedentemente, ciononostante a questo ubicazione premete la barra spaziatrice: il mirino verrà sostituito per una macchina fotografica il quale evidenzierà l’terreno che personaggioà Verso salvare al tempo in cui spostata per i diversi rudimenti le quali compaiono sullo schermo.

Già nato da seguito una successione che quesiti comuni riguardo la scoperta e ritocco delle schermate create su Mac.

Secondo saperne tra più diligenza l’intenzione, ti rimando alla lettura del mio tutorial generico su come fotografare ciò schermo su Android, oppure delle mie guide specifiche dedicate ai dispositivi Samsung, Huawei e Xiaomi.

In aggiunta a fare una Fotografia dell’intera apertura, è utile Verso fotografare singoli elementi, icone ed altresì finestre o elementi i quali si trovano Sopra in relazione a liscio.

The screenshot you created is an actual image file, sort of like you might take with a cella, so it needs to be deleted like any other file on your elaboratore elettronico.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *